Rockol30

'Ali Sporche', ecco il nuovo Coez

'Ali Sporche', ecco il nuovo Coez

Coez, dopo l’uscita di "Fino Al Collo" dei BrokenSpeakers, esce con il suo nuovo singolo. In realtà potremmo dire che esce con il “nuovo Coez”, da sempre è stato il più musicale e mainstream della crew e infatti con “Ali Sporche” propone un suono nuovo, una musicalità completamente diversa solo leggermente anticipata dal precedente singolo “E Invece No”. Il brano è stato arrangiato completamente da Riccardo Senigallia, collaboratore tra gli altri dei Tiromancino, Max Gazzè e Luca Carboni, mentre alla batteria è stata chiamata Marina Rei. Questa uscita segna l’entrata di Coez nel circuito mainstream essendo prodotto dalla label Undamento sottoetichetta del gruppo Carosello Records. La regia di “Ali Sporche” è stata affidata a Federico Cangianiello e Andrea Micheloni che hanno portato il set direttamente in Croazia creando un video molto suggestivo grazie allo splendido paesaggio. Ma questo è veramente un cambiamento radicale di Coez? Cosa ci dobbiamo aspettare dal nuovo album in lavorazione? Intanto godiamoci “Ali Sporche”.



News da RapBurger
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.